Ivan Perisic e l’Inter, un amore mai del tutto sbocciato che a fine stagione sembra destinato a terminare. Ed è molto probabile, come riporta Tuttosport, che la lunga relazione che ha coinvolto il croato e la società milanese finirà. E nessuna delle due parti vuole davvero intraprendere i discorsi per arrivare ad un rinnovo.
Insieme dall’ormai lontana estate 2015 e interrotta solo per una stagione, 2019-2020: ovvero quella al Bayern Monaco, nel quale ha vinto l’impossibile, più di quanto ha trionfato in tutte le altre stagioni della sua carriera. Ma destinata a finire nella prossima estate. Si perché quello di Perisic è solo uno dei tanti casi il cui contratto scadrà il prossimo anno. Ma qua non ci sono margini per un possibile rinnovo. Sarà l’età sempre più alta dell’esterno croato – il prossimo 2 febbraio compirà ben 33 anni – o sarà quell’amore mai del tutto sbocciato verso i colori nerazzurri e la Milano interista. Fatto sta che la realtà sembra sempre più delineata. E occhio al possibile e probabile sorpasso con il frutto della primavera Federico Dimarco, pronto alla grande occasione.
LEGGI ANCHE: Napoli, fuori la lista dei calciatori scelti per l’Europa League
Si, sarebbe benefico per entrambi. Per Perisic perché ha sempre avuto dei contatti con la Bundesliga e il calciatore non vorrebbe far altro che tornarci, dopo le felici esperienze al Wolfsburg ed al Bayern poi. Ma non solo. Per l’Inter invece perché risparmierebbe ben 5 milioni di ingaggio, che a bilancio pesano per circa 10 milioni di euro. Tradotto: uno sproposito per una società che naviga in acque agitate a livello finanziario.
This post was last modified on 2 Settembre 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…