Photo LaPresse - Tano Pecoraro13 May 2018 City Torino - (Italy SoccerTorino vs SpalItalian Football Championship League A TIM 2017/2018 - "Olimpico Grande Torino" Stadiumin the pic: toro supporters Foto LaPresse - Tano Pecoraro 13 05 2018 Torino - (Italia) Sport Calcio Torino vs Spal Campionato di Calcio Serie A TIM 2017/2018 - Stadio "Olimpico Grande Torino" nella foto: i tifosi del toro Photo LaPresse - Tano Pecoraro 13 May 2018 City Torino - (Italy) Sport Soccer Torino vs Spal Italian Football Championship League A TIM 2017/2018 - "Olimpico Grande Torino" Stadium in the pic: toro supporters Foto LaPresse - Tano Pecoraro13 05 2018 Torino - (Italia)Sport CalcioTorino vs SpalCampionato di Calcio Serie A TIM 2017/2018 - Stadio "Olimpico Grande Torino"nella foto: tifosi toroPhoto LaPresse - Tano Pecoraro13 May 2018 City Torino - (Italy)Sport SoccerTorino vs SpalItalian Football Championship League A TIM 2017/2018 - "Olimpico Grande Torino" Stadiumin the pic: tifosi toro PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xTanoxPecoraro/LaPresse LaPresse/x
Non bastavano le due sconfitte e l’infortunio di Belotti a destabilizzare l’ambiente granata. Dopo le dichiarazioni di Juric “poco cordiali” nei confronti della sua stessa società, ci ha pensato anche Pasquale Bruno a infiammare ulteriormente gli animi.
L’ex difensore del Torino, squadra per la quale è anche tifoso, si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo, riportato così su Tuttosport:
“La realtà è che il Torino da anni brancola nel buio. Un mercato in cui si fanno quasi tutte le operazioni all’ultimo giorno è un mercato in cui si procede a tentoni, senza la minima programmazione. Probabilmente sono arrivati giocatori che nemmeno erano tra quelli desiderati, ma semplicemente che all’ultimo erano nelle condizioni di lasciare i rispettivi club. Juric? È scontento, ma voglio rassicurarlo: noi tifosi lo siamo più di lui e da più tempo di lui. La tifoseria è stufa di Cairo e lo sta dimostrando da tempo: a forza di tirarla, prima o poi la corda si spezza. Sogno che si ripeta quanto successo a Manchester per la questione SuperLega, con i sostenitori dello United che hanno invaso il campo con lo striscione “We decide when you play”, decidiamo noi quando giocate. È diventato il mio motto”.
Parole abbastanza importanti, e un vero e proprio appello che chissà non venga accolto dai tifosi granata. Ciò che è certo, è che a Torino la situazione si fa sempre più complicata, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra il presidente Cairo e la tifoseria.
LEGGI ANCHE: Inter, dopo Lautaro almeno altri due rinnovi in programma
This post was last modified on 2 Settembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…