FC Barcelona, Barca v Gimnastic de Tarragona - Friendly Match Ronald Koeman, Samuel Umtiti and Miralem Pjanic during the friendly match between FC Barcelona and Club Gimnastic de Tarragona, played at the Johan Cruyff Stadium on 21th July 2021, in Barcelona, Spain. Barcelona Catalonia Spain urbanandsport-fcbarcel200721_npLeV PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxValls/Urbanandsportx
Una telenovela che è durata tutta l’estate, il ritorno di Pjanic in bianconero. Il bosniaco non si è mai trovato bene a Barcellona, quindi ha sperato fino all’ultimo di tornare alla Juventus, ma alla fine il colpo non si è concretizzato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però c’è di più, per la Juve ha detto no anche al Siviglia, che probabilmente avrebbe avuto problemi a pagare il suo ingaggio ma di sicuro era interessato. La Juventus però è rimasta fedele al suo piano e non si è fatta condizionare dalla sconfitta con l’Empoli: non ha chiamato Pjanic e non ha investito su un playmaker.
LEGGI ANCHE: Lille, è ufficiale un terzino, arriva dall’Eredivisie
This post was last modified on 1 Settembre 2021 12:15
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…