Santiago Munoz L of Santos celebrates after their victory against Puebla during the second leg of the semifinal of the Guard1anes 2021 tournament, at the Cuauhtmoc stadium in the city of Puebla, Mexico, 23 May 2021. EFE / Hilda Ros Puebla - Santos Laguna ACHTUNG: NUR REDAKTIONELLE NUTZUNG PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xHildaxRosx MEX2624 0118964655st
l Newcastle ha annunciato l’ingaggio di Santiago Muñoz, 19enne attaccante proveniente dal Santos Laguna, e la notizia è diventata presto di dominio pubblico.
Questo perchè la società inglese si è ispirata al celebre film del 2005 Goal! The dream begins’ che racconta la storia di un giovane messicano, Santiago Muñez, sbarcato proprio in Premier per giocare con il Newcastle. L’unica differenza è la “e” al posto della “o” nel cognome ma la coincidenza ha del clamoroso. Nel film il giovane messicano era sbarcato in Premier League per giocare nel Newcastle.
Il Santiago della realtà è arrivato in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto. Come ovvio che sia i Magpies hanno citato proprio il film nel post di annuncio dell’acquisto su Instagram: “The Dream Begins…”.
LEGGI ANCHE: Lazio, Incredibile Kamenovic, rischia di tornare in Serbia
This post was last modified on 1 Settembre 2021 13:13
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…