Db Auronzo di Cadore Bl 23/07/2021 - amichevole / Lazio-Triestina / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Dimitrije Kamenovic PUBLICATIONxNOTxINxITA
Incredibile quanto accaduto con Kamenovic. La Lazio lo ha fatto allenare già dal ritiro di Auronzo Cadore agli ordini di Sarri, anche se il tesseramento del giocatore non è mai stato ufficializzato.
Kamenovic si è sempre allenato col dubbio di lasciare lo slot da extracomunitario ad un altro giocatore. Ed il giocatore in questione era Filip Kostic. Però la trattativa complicata con L’Eintracht Francoforte non ha permesso di chiudere l’affare.
Quindi il difensore pensava di ricevere la notizia del tesseramento prima della chiusura del mercato di ieri. Questo tesseramento però non è arrivato. Ora Lotito e Tare dovranno decidere se parcheggiarlo comunque alla Lazio senza la possibilità di scendere in campo oppure mandarlo in Serbia e riparlarne a Gennaio. Quello che è certo è che un caso del genere non si è quasi mai verificato nella storia del calciomercato.
LEGGI ANCHE: Barcellona, ecco a chi andrà la 10 di Lionel Messi
This post was last modified on 1 Settembre 2021 12:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…