IPP20160828 Football - soccer: Serie A, Lazio Rom - Juventus Turin, l abbraccio tra Gianluigi Buffon e Paulo Dybala (Hinweis: Verwendung nur in Deutschland - only Germany) xHOCHxZWEIx/xItalyxPhotoxPressx PUBLICATIONxINxGERxONLY IPP20160828 Football Soccer Series A Lazio Rome Juventus Turin l abbraccio tra Gianluigi Buffon E Paulo Dybala Note Use only in Germany only Germany xHOCHxZWEIx xItalyxPhotoxPressx PUBLICATIONxINxGERxONLY
Il trasferimento alla Cremonese, per giovane centrocampista juventino, non è stato facilissimo da accettare. Fagioli è stato acquistato dal club a titolo temporaneo con la formula del prestito secco: un anno e poi il giocatore potrà tornare in bianconero. Per il giovanissimo si tratta di un ritorno in grigiorosso, poiché aveva indossato questa maglia dal 2012 al 2015, poi trasferito alla Juve.
Fagioli ha lasciato un messaggio per i tifosi e la società:
“Grazie è la prima cosa che mi viene da dire per questi bellissimi 7 anni in bianconero! Grazie a tutte le persone che mi sono sempre state vicine, grazie alla dirigenza, agli allenatori, allo staff, ai tifosi, e a tutti compagni di squadra che mi hanno sempre aiutato e sostenuto! Stare in mezzo ai campioni è stato una grande emozione e un grande insegnamento. Ora auguro che la Juventus torni ad essere la numero 1 in Italia e chissà magari anche in Europa! Sarò il vostro primo tifoso! Non è un addio ma un arrivederci! Fino alla fine forza Juventus“.
LEGGI ANCHE: Mancini: “Attenzione alla partita di domani, Zaniolo sta bene”
This post was last modified on 1 Settembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…