Hilton hotel - football league assembly - aurelio de laurentiis president of naples football francesco rossi/Fotogramma, - 2020-07-30 p.s. la foto e utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate PUBLICATIONxINxGERxAUTxONLY Copyright: xfrancescoxrossix/xFOTOGRAMMAx
L’ufficialità dell’arrivo in casa Napoli del centrocampista camerunese arriva proprio dal Tweet del club. André Zambo Anguissa è un giocatore del Napoli.
L’affare si è chiuso con un prestito con diritto di riscatto di 15 milioni di euro. Il trasferimento si è reso possibile grazie alla retrocessione del Fulham e la volontà del giocatore di trasferirsi. Un giocatore dinamico e di potenza per Spalletti, che così sopperisce all’assenza di Demme (l’infortunio non lo riporterà in campo prima di ottobre) e l’addio di Bakayoko.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: il Real Madrid piazza il colpo a centrocampo!
This post was last modified on 31 Agosto 2021
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…