Hellas Verona FC v FC Internazionale - Serie A Mattia Zaccagni of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. Verona Verona Italy cottini-hellasve210827_npo8D PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Dopo la notizia odierna dell‘affare saltato con Kostic a causa della clamorosa e sorprendete chiusura da parte dell’Eintracht Francoforte, la Lazio si è fiondata su di un altro obiettivo di mercato. È infatti fatta per il nuovo acquisto: è Mattia Zaccagni, arriva dall’Hellas Verona.
L’accordo è stato trovato, le due società hanno accettato l’affare. La proposta infatti è di 10 milioni di euro, ovvero 8 più 2 di bonus. Ora serve definire l’accordo col giocatore, che è molto intrigato dall’offerta. Maggiori dettagli li avremo a breve!
L’Hellas Verona avrebbe già trovato il suo sostituto: è Gianluca Caprari, in uscita dalla Sampdoria. Le due parti sono ai colloqui, ma molto probabilmente l’operazione si farà.
This post was last modified on 20 Marzo 2024
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…