Fußball, Atalanta Bergamo - FC Bologna Photo Spada/LaPresse August 28 , 2021 - Milan, Bergamo Soccer Atalanta vs Bologna - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Gewis Stadium In the photo: gian piero gasperini PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Dopo una lunga estate fatta di corteggiamenti, lusinghe e ammiccamenti, è arrivata l’ufficialità: Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore dell’Atalanta. È arrivata proprio in questi minuti la firma sul contratto da parte del fenomeno olandese. Il centrocampista lascerà l’Az Alkmaar per approdare alla corte di Gasperini, sarà un’arma eccezionale in più per l’allenatore piemontese.
Dopo ben 13 anni – una vita praticamente – il centrocampista decide che è arrivato il momento di una nuova avventura. E sceglie Bergamo e la sua Atalanta. A darne l’annuncio è la stessa società nerazzurra con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
“Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar”.
LEGGI ANCHE: ULTIM’ORA: colpo del Leeds. È in dirittura d’arrivo l’ormai ex Manchester United
L’Atalanta sborserà 12 milioni più di 2 di bonus, questa è la cifra pattuita per il trasferimento del classe 1998. L’olandese ha firmato un contratto quadriennale con opzione per un ulteriore anno a 800 mila euro a stagione con relativi bonus. Numeri interessanti i suoi, con 43 gol in ben 153 presenze può essere quel rinforzo decisivo per il centrocampo di Gasperini, troppo spesso in difficoltà quando tende a mancare la coppia titolare De Roon – Freuler.
This post was last modified on 30 Agosto 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…