juventus
La Juventus dopo aver messo a segno l’acquisto di Moise Kean, si prepara a chiudere un’altro colpo. Si tratta di Mohamed Ihattaren, 19enne talentuoso di proprietà del PSV. L’olandese, assistito da Mino Raiola, sarebbe vicinissimo a diventare un nuovo giocatore bianconero.
La trattativa dovrebbe concludersi a breve per una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro. Ihatteren è infatti in scadenza di contratto e al momento si trova fuori rosa.
Tuttavia, come si legge su calciomercato.com, la Vecchia Signora avrebbe già un accordo di massima con la Sampdoria per il prestito del giocatore. Ihatteren alla Juventus, ma in questa stagione vestirà la maglia blucerchiata.
LEGGI ANCHE: Affare in dirittura d’arrivo, Lammers lascia la Serie A: i dettagli
This post was last modified on 30 Agosto 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…