IPP20201004 Football - soccer: Serie A, Juventus Turin - SSC Neapel, il logo lega Serie A Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20201004 Football soccer Serie A, Juventus Turin SSC Naples, il logo lega Serie A Use in Germany only GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Sono terminate le partite pomeridiane della seconda giornata di Serie A.
Il Napoli ottiene la sua seconda vittoria, espugnando Marassi all’84 minuto grazie a un colpo di testa di Petagna. Gli azzurri chiudono il primo tempo avanti 0-1 con un gran gol di Fabian Ruiz che dal limite dell’area la piazza nell’angolino basso. Nel secondo tempo il Genoa rientra con un altro piglio e guidata da un super Goran Pandev spaventa il Napoli. Polemiche per un gol annullato proprio al macedone dal var. Spalletti nel post partita liquida il fatto dichiarando che è carica sul portiere ed è giusto annullare il gol. Non è dello stesso avviso Ballardini che riteneva che il gol fosse regolare. Il Genoa trova il pareggio al 69 con la prima rete in Serie A, di Andrea Cambiasso. Il giovane è bravo a colpire al volo da distanza ravvicinata un cross di Ghiglione. All’84 punizione battuta da Mario Rui, con Petagna che anticipa Masiello e di testa la gira sul primo palo.
Nell’altro match di Serie A pareggio per 0-0 fra Sassuolo e Sampdoria. L‘allenatore dei neroverdi Dionisi a fine partita intervistato dai microfoni di Dazn ha espresso la sua delusione per il risultato finale:
“Credo meritassimo qualcosa in più, ma sono molto soddisfatto. Siamo cresciuti nella prestazione, ma non nel risultato.Ci abbiamo provato in tutti i modi, ci tenevamo a far bene, ma siamo contenti perché i tifosi ci hanno incitato fino alla fine. Era giusto andare a salutarli. Non è la quantità ma la qualità dei tifosi e noi su questo ci difendiamo bene“.
L’allenatore ha poi risposto anche a una domanda sul mercato e sul possibile addio di Berardi:
“Non so se al rientro troverò Berardi. Io so cosa ci siamo detti e non vedo l’ora che finisca il mercato almeno saprò che gruppo saremo. Queste scelte spettano ai dirigenti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Non pensavo neanche di essere qui oggi”. La stoccata del giocatore del Napoli a fine partita!
This post was last modified on 29 Agosto 2021 21:45
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…