Sono terminate le partite pomeridiane della seconda giornata di Serie A.
Il Napoli ottiene la sua seconda vittoria, espugnando Marassi all’84 minuto grazie a un colpo di testa di Petagna. Gli azzurri chiudono il primo tempo avanti 0-1 con un gran gol di Fabian Ruiz che dal limite dell’area la piazza nell’angolino basso. Nel secondo tempo il Genoa rientra con un altro piglio e guidata da un super Goran Pandev spaventa il Napoli. Polemiche per un gol annullato proprio al macedone dal var. Spalletti nel post partita liquida il fatto dichiarando che è carica sul portiere ed è giusto annullare il gol. Non è dello stesso avviso Ballardini che riteneva che il gol fosse regolare. Il Genoa trova il pareggio al 69 con la prima rete in Serie A, di Andrea Cambiasso. Il giovane è bravo a colpire al volo da distanza ravvicinata un cross di Ghiglione. All’84 punizione battuta da Mario Rui, con Petagna che anticipa Masiello e di testa la gira sul primo palo.
Nell’altro match di Serie A pareggio per 0-0 fra Sassuolo e Sampdoria. L‘allenatore dei neroverdi Dionisi a fine partita intervistato dai microfoni di Dazn ha espresso la sua delusione per il risultato finale:
“Credo meritassimo qualcosa in più, ma sono molto soddisfatto. Siamo cresciuti nella prestazione, ma non nel risultato.Ci abbiamo provato in tutti i modi, ci tenevamo a far bene, ma siamo contenti perché i tifosi ci hanno incitato fino alla fine. Era giusto andare a salutarli. Non è la quantità ma la qualità dei tifosi e noi su questo ci difendiamo bene“.
L’allenatore ha poi risposto anche a una domanda sul mercato e sul possibile addio di Berardi:
“Non so se al rientro troverò Berardi. Io so cosa ci siamo detti e non vedo l’ora che finisca il mercato almeno saprò che gruppo saremo. Queste scelte spettano ai dirigenti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Non pensavo neanche di essere qui oggi”. La stoccata del giocatore del Napoli a fine partita!
This post was last modified on 29 Agosto 2021
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…