Victor Osimhen of SSC Napoli leaves the pitch near Luciano Spalletti, his coach, after receiving a red card during the Serie A football match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, August 22th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Genoa-Napoli andrà in scena questo pomeriggio a Marassi, il fischio d’inizio è in programma per le 18:30.
Il Genoa arriva a questa seconda giornata di campionato con alle spalle una sconfitta. Il 4-0 di San Siro potrebbe pesare nella testa e nelle gambe dei giocatori di Ballardini. Nonostante il brutto ko il tecnico rossoblù si affida a 10 degli stessi 11 dello scorso match, unica novità Ghiglione al posto di Kallon. In porta ci sarà Sirigu, ancora linea a 3 in difesa con al centro il giovane Vanheusden, in attacco fiducia a Ekuban.
Il Napoli di Luciano Spalletti, al contrario, arriva da una convincente vittoria contro il Venezia. 3 punti conquistati giocando 80′ in inferiorità numerica, causa l’espulsione di Victor Osimhen. Data la condizione fisica non ancora ottimale, gli azzurri, potrebbero patire le fatiche dell’ultima partita. Con la squalifica di Osimhen trova spazio da titolare Lozano e con l’infortunio di Zielinski prima da titolare per Elmas, suo il goal del 2 a 0 contro i veneti.
Genoa (3-5-2) : Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Hernani, Cambiaso; Ekuban. All. Ballardini.
Napoli (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne, Politano. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE: Sassuolo- Sampdoria, formazioni ufficiali: Verre al posto dell’infortunato Gabbiadini!
This post was last modified on 29 Agosto 2021
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…