Victor Osimhen of SSC Napoli leaves the pitch near Luciano Spalletti, his coach, after receiving a red card during the Serie A football match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, August 22th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Genoa-Napoli andrà in scena questo pomeriggio a Marassi, il fischio d’inizio è in programma per le 18:30.
Il Genoa arriva a questa seconda giornata di campionato con alle spalle una sconfitta. Il 4-0 di San Siro potrebbe pesare nella testa e nelle gambe dei giocatori di Ballardini. Nonostante il brutto ko il tecnico rossoblù si affida a 10 degli stessi 11 dello scorso match, unica novità Ghiglione al posto di Kallon. In porta ci sarà Sirigu, ancora linea a 3 in difesa con al centro il giovane Vanheusden, in attacco fiducia a Ekuban.
Il Napoli di Luciano Spalletti, al contrario, arriva da una convincente vittoria contro il Venezia. 3 punti conquistati giocando 80′ in inferiorità numerica, causa l’espulsione di Victor Osimhen. Data la condizione fisica non ancora ottimale, gli azzurri, potrebbero patire le fatiche dell’ultima partita. Con la squalifica di Osimhen trova spazio da titolare Lozano e con l’infortunio di Zielinski prima da titolare per Elmas, suo il goal del 2 a 0 contro i veneti.
Genoa (3-5-2) : Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Hernani, Cambiaso; Ekuban. All. Ballardini.
Napoli (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne, Politano. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE: Sassuolo- Sampdoria, formazioni ufficiali: Verre al posto dell’infortunato Gabbiadini!
This post was last modified on 29 Agosto 2021 17:27
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…