FLORENCE, ITALY - MAY 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli vies with Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. Copyright: xFotoagenziax
Telenovela Insigne. Il rinnovo è in una fase di pauroso stallo. Si diceva che sarebbero giunte delle novità prima di Ferragosto, ma non si è mosso nulla e non ci sono mai stati contatti diretti.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport si fa il punto sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Il colloquio tanto atteso non c’è ancora stato e il contratto rimane in scadenza nel 2022. In questa situazione delicata di mercato, i problemi tra Insigne e la società azzurra potevano avere un esito negativo nell’ambiente interno ed esterno della squadra.
Se tutto ciò non è accaduto finora, il merito va anche alle capacità di mediazione di Luciano Spalletti. Se alla fine le strade di Insigne e del club si divideranno, chiudere bene è l’aspirazione massima di Lorenzo che intanto si tiene stretta la fascia di capitano al braccio. Intanto Spalletti lo farà giocare da falso nueve per sostituire Oshimen nel match con il Genoa.
LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Kessiè è più lontano?
This post was last modified on 28 Agosto 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…