Italy v San Marino Moise Kean of Italy during warm up before the friendly match between Italy and San Marino. Cagliari Sardegna Arena Italy Copyright: xSannax
Con Ronaldo ufficializzato al Manchester United, Cherubini è al lavoro per cercare di rafforzare il reparto offensivo. La chiusura del mercato è molto vicina ed i nomi sul taccuino dei dirigenti non sono molti.
L’idea dei bianconeri è quella di prendere una punta che possa completare il reparto e non un attaccante atipico come poteva essere il portoghese. Secondo la Gazzetta Dello Sport, il preferito di Max Allegri è Mauro Icardi ma l’argentino del PSG è pure il più difficile da raggiungere. Per questo i nomi più caldi sono quelli di Moise Kean e Gianluca Scamacca.
Icardi è la pista più complicata da raggiungere. Perciò due sono i nomi sono fattibili. Scamacca e Kean. Per Scamacca visti i tempi per Locatelli, la trattativa non si annuncia semplice. Invece per Kean l’Everton lo valuta 40 milioni di euro. I Toffees aprono al prestito, ma con annesso un obbligo di riscatto. La Juventus riflette, ma oggi la corsa sembra ridotta a questi due giovani candidati.
LEGGI ANCHE: Perez vuole chiudere Mbappè ma servono cessioni
This post was last modified on 28 Agosto 2021 11:42
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…