
Castel Di Sangro, Italy : Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli during the press conference, PK, Pressekonferenz in the pre-season training Camp in Castel Di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Il Napoli sta cercando un centrocampista in più dopo l’infortunio di Demme che lo terrà fuori dal campo per un bel po’ di tempo. Inoltre, contro il Venezia è arrivato l’infortunio di Zielinski.
Per questo, Giuntoli sta cercando di regalare un centrocampista a Luciano Spalletti. Il nome fatto nelle ultime ore è quello di Sofyan Amrabat. Il giocatore marocchino potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dato anche l’arrivo di Lucas Torreira a Firenze.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, derby di Manchester in vista: le parole di Solskjaer e Guardiola
This post was last modified on 27 Agosto 2021 15:21
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…