Mario Sconcerti questa mattina ha commentato sul Corriere della Sera i sorteggi delle 4 italiane in Champions League: Inter, Milan, Juventus e Atalanta.
Ieri a Istanbul, si sono svolti i sorteggi dei gironi della prossima edizione della Champions League. Per l’Inter c’è il Real, la Juventus trova il Chelsea.
L’opinionista televisivo ha commentato così i gironi toccati ai club italiani: “Il sorteggio peggiore è toccato al Milan, ma si può dire che male è andata soprattutto ai suoi avversari perché hanno pescato la squadra più forte dell’ultima fascia. Il resto dei sorteggi direi che ha funzionato per tutte le altre italiane. Inter e Juve avranno un avversario molto forte a testa. L’Inter il Real e la Juve il Chelsea campione in carica, ma gli altri restano abbastanza fragili, compreso lo Shakhtar di De Zerbi, squadra molto giovane entrata con l’ultimo calcio di rigore dopo qualificazioni non brillanti. Direi che è andata bene all’Atalanta, ma facendo attenzione. L’avversario duro è il Manchester United, quello scivoloso il Villarreal, una piccola Atalanta spagnola come risultati e forza del vivaio, ottava in campionato ma vincitrice dell’ultima Europa League proprio contro lo United”.
LEGGI ANCHE: Atalanta, in arrivo il centrocampista: bruciate sul tempo Roma e Napoli!
This post was last modified on 27 Agosto 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…