Photo LaPresse - Fabio Ferrari March 09, 2021 Turin, Italy soccer Juventus Fc vs Porto - Uefa Champions League 2020/2021 -round of 8 - match 2/2 - Allianz Stadium In the pic:official ball uefa hampions League PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
L’UEFA ha già disposto, a giugno, il divieto di partenza in trasferta per i tifosi in vista dei preliminari di Champions League. Come riporta il Daily Mail, il divieto sarà presente anche per i gironi di Champions in programma a settembre.
La FSE (Football Supporters Europe, associazione delle tifoserie europee) sta però provando a far cambiare idea all’UEFA e lo ha fatto con un comunicato:
“Allo stato attuale, un gruppo di tifosi olandesi, per esempio, può visitare la Francia, andare al cinema, a un festival musicale e a un evento sportivo insieme, ma gli viene comunque impedito di assistere alla partita del proprio club in uno stadio pieno di tifosi di casa”.
LEGGI ANCHE: PSG, le parole di Al-Khelaifi sulla situazione di Mbappe
This post was last modified on 26 Agosto 2021 16:31
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…