IPP20180726 Football - soccer: UEFA Europa League 2018/2019, Qualification Round 2, Atalanta Bergamo - FK Sarajevo, il presidente dell atalanta Antonio Percassi, il figlio luca amministratore delegato e Giovanni Sartori, direttore tecnico (Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY) *** IPP20180726 Football soccer UEFA Europa League 2018 2019 Qualifying Round 2 Atalanta Bergamo FK Sarajevo il presidente dell atalanta Antonio Percassi il figlio luca amministratore delegato e Giovanni Sartori direttore tecnico Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
L’Atalanta sembra essere molto interessata ad un giocatore del Sassuolo. Tanto che nelle prossime ore è prevista una chiamata tra Percassi e Carnevali per parlare di questa possibile operazione di mercato. Il giocatore in questione è Domenico Berardi il quale ha chiesto la cessione al Sassuolo.
L’operazione in questione rimane comunque difficile da portare fino in fondo per tanti fattori. In primis il ragazzo guadagna 2 milioni e mezzo di euro quando il tetto salariale della dea è di due milioni.
Poi c’è anche da dire che in quel ruolo l’Atalanta è apposto. Anzi, uno tra Malinovskyi, Ilicic e Miranchuk è di troppo dato che tutti e tre i giocatori hanno le medesime caratteristiche. Berardi all’Atalanta è dunque molto difficile malgrado ci sia l’apprezzamento di ambo le parti.
LEGGI ANCHE: Atalanta, il nome nuovo per l’attacco è un neocampione d’Europa
LEGGI ANCHE: Colpo dello Spezia, domani le visite mediche di un giocatore. Arriva dal Sassuolo
This post was last modified on 25 Agosto 2021
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…