mbappe
Il dirigente del PSG Leonardo ha parlato in merito al possibile addio di Mbappe dicendo: “La posizione del PSG è sempre stata quella di trattenere Kylian, di rinnovare. Riteniamo che l’offerta non sia sufficiente. Non confermo le cifre ma sono oltre 160 milioni. Se resta o se ne va, sarà sempre alle nostre condizioni. Non possiamo cambiare i piani una settimana prima della chiusura del mercato”.
“Non abbiamo mai voluto che partisse, né lo abbiamo immaginato, e abbiamo fatto un’offerta molto importante e una seconda ancora migliore per rinnovare il contratto a Mbappe”.
“Il giocatore ha dato la sua parola, che non avrebbe lasciato il PSG da svincolato, ma sembra alla fine la strategia fosse quella, di arrivare a sette giorni dalla fine del mercato. Sapevamo che non avevano soldi, che c’erano debiti a Madrid“. Queste le parole di Leonardo.
LEGGI ANCHE: PSG, spuntano le prime dichiarazioni di Mbappè dopo le numerose voci di mercato
LEGGI ANCHE: Real Madrid: offerti 160 milioni per portare la stella in Spagna
This post was last modified on 25 Agosto 2021 15:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…