Arsenal v West Bromwich Albion - Premier League - Emirates Stadium Arsenal s Willian celebrates scoring their side s third goal of the game during the Premier League match at the Emirates Stadium, London. Picture date: Sunday May 9, 2021. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xRichardxHeathcotex 59675228
Ha già dichiarato qualche mese fa l’addio certo all’Arsenal Willian, ma ora è diventato realtà. Su di lui si è fatto sotto prepotentemente il Corinthians, convinto più che mai per il suo arrivo. L’ala brasiliana preferirebbe rimanere in Europa per potersi giocare ancora le sue carte, ma offerte non ne son arrivate e il club brasiliano è l’unica vera pretendente che si è fatta avanti.
È desideroso di cambiare aria l’attaccante ex Chelsea. In parte per la deludente parentesi avuta con i gunners, in parte anche per l’età che avanza (il recente 9 agosto ha compiuto 33 anni). Non solo: l’Arsenal sarebbe ben felice di farlo partire, soprattutto per scollarsi l’oneroso stipendio del brasiliano. Come riporta il tweet di Fabrizio Romano, i biancorossi di Londra hanno già fatto sapere che lo lasceranno andar via a parametro zero. La scelta finale spetterebbe quindi al calciatore, con il Corinthians che spera nel sì dell’esterno offensivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il nuovo attaccante rossonero è sbarcato in città
This post was last modified on 23 Agosto 2021 22:46
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…