Saul, Mario Hermoso, Marcos Llorente, Vitolo, Koke Atletico, MAY 22, 2021 - Football / Soccer : Spanish Primera Division Liga Santander match between Real Valladolid CF 1-2 Atletico de Madrid at the Estadio Municipal Jose Zorrilla in Valladolid, Spain. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 161164423
Negli ultimi giorni è balzata insistente la notizia di un possibile addio di Saúl Ñíguez dall’Atletico Madrid. I neo campioni d’Europa del Chelsea, secondo le indiscrezioni di Fabrizio Romano, starebbero valutando la possibilità di acquistare il ventiseienne centrocampista spagnolo.
La squadra di Tuchel, dopo aver riportato Romelu Lukaku a Londra, potrebbe piazzare un gran colpo in mezzo al campo. Il giocatore rappresenterebbe per i blues un’opportunità di mercato last minute.
Il tecnico argentino, Diego Simeone, ha sottolineato l’importanza di un giocatore delle caratteristiche di Saúl Ñíguez. Le dichiarazioni sono state riportate dal quotidiano inglese the Sun:
“La scorsa stagione ha parlato con il club, con noi delle sue esigenze e quello di cui ha parlato è stata l’opzione di avere una posizione in campo dove si sente più importante. Ritengo che Saul sia diventato Saul giocando ovunque, ma lui o molti di quelli intorno a lui lo vedono come qualcosa di negativo. È un giocatore molto importante per l’Atletico perché può giocare come terzino, ala destra, centrocampista. Ci offre molte opzioni per poter contare su di lui. È un giocatore che, in quella versione e giocando come vuole l’allenatore, si comporta molto bene“.
POTREBBE INTERESSARTI: Koundé-Chelsea: situazione di stallo! I dettagli
This post was last modified on 23 Agosto 2021 22:13
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…