19 PIETRO PELLEGRI MONA FOOTBALL : Nantes vs Monaco - Ligue 1 Uber Eats - 31/01/2021 AnthonyBIBARD/FEP/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Manca solo la firma sul contratto e, di conseguenza, l’ufficialità. A breve Pietro Pellegri può dirsi un nuovo calciatore del Milan. L’attaccante italiano è sbarcato pochi istanti fa a Milano. Attese quindi già per domattina le visite mediche del classe 2001, pronto ad iniziare la sua nuova avventura calcistica.
Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Milan ha chiuso per l’acquisto del centravanti dal Monaco. La formula è la seguente: prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, più un ulteriore milione di euro in bonus relativo a determinati obiettivi più o meno facilmente ottenibili e un’aggiuntiva percentuale sulla futura rivendita del calciatore, precisamente del 15%. Quest’ultima clausola è stata fondamentale per poter ottenere il lasciapassare definitivo da parte del club monegasco.
LEGGI ANCHE: Inarrestabile PSG: tratta un talento del futuro per il centrocampo!
Molto entusiasta e carico si dice il nuovo bomber del Milan. Accompagnato dalla fidanzata Viktorija, una delle figlie dell’allenatore del Bologna Mihajlovic, è sbarcato poco tempo fa a Milano. Questa notte la passerà in hotel e domani sarà il giorno dedicato alle visite mediche e alla firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan.
This post was last modified on 23 Agosto 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…