Manca solo la firma sul contratto e, di conseguenza, l’ufficialità. A breve Pietro Pellegri può dirsi un nuovo calciatore del Milan. L’attaccante italiano è sbarcato pochi istanti fa a Milano. Attese quindi già per domattina le visite mediche del classe 2001, pronto ad iniziare la sua nuova avventura calcistica.
Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Milan ha chiuso per l’acquisto del centravanti dal Monaco. La formula è la seguente: prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, più un ulteriore milione di euro in bonus relativo a determinati obiettivi più o meno facilmente ottenibili e un’aggiuntiva percentuale sulla futura rivendita del calciatore, precisamente del 15%. Quest’ultima clausola è stata fondamentale per poter ottenere il lasciapassare definitivo da parte del club monegasco.
LEGGI ANCHE: Inarrestabile PSG: tratta un talento del futuro per il centrocampo!
Molto entusiasta e carico si dice il nuovo bomber del Milan. Accompagnato dalla fidanzata Viktorija, una delle figlie dell’allenatore del Bologna Mihajlovic, è sbarcato poco tempo fa a Milano. Questa notte la passerà in hotel e domani sarà il giorno dedicato alle visite mediche e alla firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan.
This post was last modified on 23 Agosto 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…