Manuel Locatelli SassuoloCristiano Ronaldo dos Santos Aveiro Juventus during the Italian Serie A match between Sassuolo 1-3 Juventus at Mapei Stadium on May 12, 2021 in Reggio Emilia, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 160142871
L’esordio in Serie A della Juventus di Max Allegri, porta ancora polemiche sul futuro di Cristiano Ronaldo, escluso dall’11 titolare che sfiderà l’Udinese, sul caso del portoghese è intervenuto Pavel Nedved.
Intervistato ai microfoni di Dazn il vicepresidente della Juventus ha detto:
” Ronaldo? Non dobbiamo cercare sensazioni dove non ce ne sono, è stata una scelta condivisa con il calciatore. Le condizioni non sono top e non riguarda solo Cristiano Ronaldo. Sono scelte che riguardano tutta la rosa, non solo CR7. Guardate anche Chiellini campione d’Europa in panchina. Le condizioni non sono ancora delle migliori per tutti. Ronaldo resta? Assolutamente si”.
Nessun caso Ronaldo quindi secondo le parole di Nedved, che conferma che CR7 resterà alla Juventus almeno fino alla fine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, Ronaldo in panchina contro l’Udinese, Chiesa in tribuna!
This post was last modified on 22 Agosto 2021 18:46
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…