Le prime partite del campionato di Serie A si sono concluse ieri sera con la vittoria di Lazio e Atalanta. Nel pomeriggio avevano già portato a casa i tre punti Inter e Sassuolo.
Un inizio interessante per Inzaghi che ha vinto per quattro a zero sul Genoa, davanti ai propri tifosi, con un Edin Dzeko scatenato, che va in gol e lavora per la squadra. Un Sassuolo che vince sul Verona dopo una partita ricca di gol e di emozioni, con l’espulsione di Veloso al primo tempo.
La Lazio vince in rimonta sull’Empoli, nonostante la squadra sia ancora in rodaggio portano a casa i tre punti. I toscani pagano le ingenuità in difesa e i gol mancati di un soffio. Per l’Atalanta è stata una vittoria sofferta, che ha portato a casa nell’ultimo minuto di ricupero. Il gol di Muriel nei primi minuti del primo tempo non hanno scoraggiato il Torino, che nella ripresa ha messo in moto il Gallo Belotti, e ha rischiato anche di andare in vantaggio, ma non ha sfruttato al meglio le sue possibilità.
Scenderanno in campo alle 18:30 la Juventus contro l’Udinese e il Bologna che si scontrerà con la Salernitana. Nella serata, alle 20:45, scenderanno in campo la Roma che affronterà la Fiorentina e il Napoli di Spalletti che sfiderà il Venezia. Per l’esordio del Milan di Pioli bisognerà attendere lunedì sera.
LEGGI ANCHE: Atalanta, si complica l’affare Thorsby
This post was last modified on 22 Agosto 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…