Db Moena Tn 25/07/2021 - amichevole / Fiorentina-Polisportiva C4 Foligno / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Pol Lirola PUBLICATIONxNOTxINxITA
Pol Lirola all’Olympique Marsigilia, sembra ormai tutto fatto. Le due società hanno raggiunto un accordo ed il tutto si dovrebbe formalizzare all’inizio della prossima settimana.
Non è stato ancora ufficializzato questo trasferimento perchè ci sono ancora dei problemi burocratici che il club francese sta risolvendo in questi giorni con la Federazione francese. Il tutto si dovrebbe sistemare presto.
Appena ci sarà il via libera alla partenza di Lirola, la Fiorentina andrà decisa su Zappacosta. L’ex Genoa è rientrato al Chelsea da prestito e ha già raggiunto un accordo sul contratto con i viola.
LEGGI ANCHE: Pjanic, si fa avanti una pretendente a sorpresa per il bosniaco
This post was last modified on 21 Agosto 2021 11:02
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…