IPP20210523 Football - soccer: Serie A, Spezia Calcio - AS Rom, verde daniele esulta dopo il gol del 1-0 Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210523 Football soccer Serie A, Spezia Calcio AS Rom, verde daniele esulta dopo il gol del 1 0 Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
I Liguri vogliono la salvezza anche quest’anno e stanno cercando di dare a Thiago Motta una squadra che sia all’altezza. Oltre ai diversi giocatori d’esperienza però, serve anche qualche giovane di qualità. Per questo, come riporta Gianluca Di Marzio, lo Spezia sta pescando dalla Ligue 1 un giovane di belle speranze.
Si tratta di Janis Antiste, attaccante francese classe 2002 che arriverà a titolo definitivo a 4,5 milioni di euro. Giocherà le prossime due stagioni nello Spezia e poi dovrebbe passare al Sassuolo, che da sempre è molto attento a questo tipo di giovani.
This post was last modified on 20 Agosto 2021 15:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…