2° il Cagliari 2007-2008. All'arrivo di mister Ballardini, il Cagliari ha appena 10 punti e una differenza reti di -20. Nel giro di 21 giornate porta a casa 32 punti, 27 reti fatte e 23 subite, spedendo in B le arrembanti formazioni del Parma e soprattutto dell'Empoli di Giovinco e Malesani.
Genoa, nei giorni scorsi sembrava tutto fatto per Nabil Bentaleb. Il giocatore, arrivato in città, ha già sostenuto le visite mediche eppure, nelle ultime ore, l’affare sembra essere destinato a non concludersi.
Secondo alcune indiscrezioni, ci sono alcuni problemi contrattuali che non hanno ancora portato alla definitiva fumata bianca. La trattativa per il momento non è fallita del tutto ma ci sono grandi probabilità che il giocatore non arrivi più alla corte di Ballardini.
LEGGI ANCHE: Colpo Brescia, tesserato l’attaccante ex Bologna!
This post was last modified on 18 Agosto 2021 21:52
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…