Cristiano Ronaldo Leaves The J-Medical Cristiano Ronaldo leaves the J-Medical after the medical visits before the new seeason, in Turin, Italy on 26 July 2021 Turin Piedmont/Turin Italy gandolfo-notitle210726_npu1Q PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xAlbertoxGandolfox
Il Corriere dello Sport ha lanciato una vera e propria bomba di mercato. Secondo quanto riportato dalla testa giornalistica, il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, avrebbe offerto il suo assistito al Manchester City!
L’idea di Mendes è quella di far in modo che il Manchester City, risponda al colpo Messi del Psg. Quale maniera migliore dunque, se non acquistare l’unico giocatore paragonabile al 10 argentino? Per Cristiano Ronaldo il Manchester City è sicuramente una squadra all’altezza e in grado di presentare una vera offerta alla Juventus, cosa gradita al portoghese che anche senza ammetterlo vorrebbe lasciare i bianconeri!
Cristiano Ronaldo porterebbe sicuramente un notevole aumento d’immagine alla squadra di Pep Guardiola, dopo il colpo Messi, ecco l’ultima incredibile bomba di calciomercato che se dovesse concretizzarsi, trasformerebbe questa edizione come una delle più incredibili sessioni di mercato estive della storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kane, rilancio del Manchester City?
This post was last modified on 17 Agosto 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…