AC Monza v Juventus - Trofeo Berlusconi Juventus Vice president Pavel Nedved and football director Federico Cherubini talk before the Trofeo Berlusconi match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. Monza Monza Italy cottini-acmonzav210731_nptG3 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Proseguono le trattative per il rinnovo di Paulo Dybala con la maglia della Juve. Il suo agente Antun ha tenuto il secondo incontro con la dirigenza bianconera mercoledì, dopo che il primo si era tenuto il 6 luglio. Domani è fissato il terzo incontro, con delle buone sensazioni da entrambe le parti. Potrebbe essere un giorno decisivo, non per chiudere definitivamente, ma per dare una grossa accelerata per chiudere poi nei prossimi giorni.
Dybala ha il contratto in scadenza a a giugno 2022, la Juve ovviamente non vuole perderlo a zero. L’argentino attualmente percepisce uno stipendio di 7,3 milioni di euro.
La Juventus ed il team di Dybala sono d’accordo sul prolungamento fino al 2025 e sulle cifre del nuovo contratto, che sarà di 10 milioni circa con bonus inclusi. L’agente vorrebbe aggiungere una clausola rescissoria di 50 milioni anche se la Juve la vorrebbe ad almeno 70 milioni.
Le parti riusciranno a trovare un accordo? I prossimi giorni daranno una risposta definitiva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fatta per un’altra cessione
This post was last modified on 13 Agosto 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…