Foto Piero Cruciatti / LaPresse 08/05/21 - Milano, Italia Calcio Inter vs Sampdoria - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2020-2021 - San Siro Stadium Nella foto: Giuseppe Marotta, Presidente Steven Zhang, CEO Alessandro Antonello Foto Piero Cruciatti / LaPresse 08/05/21 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Sampdoria - Italian football Championship 2020-2021 at Meazza Stadium In the photo: Inter CEO for sport Giuseppe Marotta, President Steven Zhang, CEO Alessandro Antonello PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xPieroxCruciatti/LaPressex
Dopo queste ultime settimane che hanno visto l’Inter al centro di mille voci per quanto riguarda il mercato, potrebbero arrivare due rinnovi importanti. La cessione di Lukaku non è andata giù a gran parte della tifoseria nerazzurra e gli acquisti, ormai quasi ufficiali, di Dzeko e Dumfries non sembrano aver rincuorato troppo i tifosi.
Per questo, si punta a sistemare le situazioni interne. Si trattano dei rinnovi di Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Il giocatore italiano, al momento della firma qualche anno fa, aveva abbassato le pretese pur di vestire la maglia nerazzurra. Oggi però, anche l’Inter sa che dovrà offrirgli almeno 4 milioni di euro per rinnovare.
Diverso è il discorso di Brozovic. Il croato è in scadenza 2022 e chiederebbe un aumento fino a 5,5 milioni di euro annui a discapito dei 4,2 milioni che prende ora. Non è da escludere, quindi, un addio a parametro zero l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE: Brutta tegola in casa Milan: Kessie out! I dettagli dell’infortunio
This post was last modified on 13 Agosto 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…