FC Barcelona, Barca v Juventus FC - Joan Gamper Trophy Memphis Depay of FC Barcelona celebrates after scoring a goal during the pre-season friendly football match between FC Barcelona and Juventus FC. FC Barcelona won 3-0 over Juventus FC. Sant Joan Despi Spain Copyright: xNicolxCampox
Dopo il doloroso addio di Messi e l’infortunio che terrà Aguero lontano dal campo per diverso tempo, si riscontrano nuove problematiche per il club catalano.
Infatti il contratto di Memphis Depay non è ancora stato depositato. Nonostante la partenza de La Pulce, il rapporto tra monte ingaggi e ricavi è al 95%, ben oltre rispetto al limite fissato al 70%. Per lo stesso motivo devono ancora essere registrati gli acquisti di Eric Garcia e dell’ex numero 10 del City.
Il Barcellona sarà impegnato domenica all’esordio in campionato contro la Real Sociedad. Sarà quindi necessaria una corsa contro il tempo per mettere a disposizione di Koeman il talento olandese. Dalla Spagna filtra un cauto ottimismo, poiché lo stipendio dell’ex Lione è costituito per la maggior parte da bonus. Proprio questo fattore dovrebbe consentire ai Blaugrana di risolvere la situazione in tempi brevi.
LEGGI ANCHE:Praticamente fatta per l’Inter: che colpo!
This post was last modified on 12 Agosto 2021
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…