AS Roma v FC Porto - Pre-Season Friendly AS Roma s head coach Jose Mourinho 3rd R speaks with his players during an international club friendly football match between AS Roma and FC Porto at the Bela Vista stadium in Lagoa, Portugal on July 28, 2021. Algarve Portugal fiuza-asromavf210728_nppuM PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xPedroxFiuzax
Più di un anno fa le prime mosse da parte del Newcastle per portare Carles Perez nel proprio club. L’accordo non si chiuse ma adesso l’attacco sullo spagnolo si rimette in moto. I Magpies hanno chiesto di chiudere l’accordo a costi contenuti nonostante l’interesse per lo spagnolo sia molto alto. Inoltre, come riporta Calciomercato.com, il classe ’98 potrebbe avere poco spazio nella rosa di Mourinho, condizione che potrebbe convincere anche il giocatore a partire.
Come molti altri club anche la Roma ha bisogno di vendere per incassare e l’interesse prolungato da parte del Newcastle darebbe un punto di forza per la chiusura dell’accordo. L’addio di Perez potrebbe arrivare in chiave di prestito con diritto o obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE: Inter, Lazaro in uscita piace al Benfica
This post was last modified on 11 Agosto 2021 17:49
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…