AC Monza v Juventus - Trofeo Berlusconi Juventus Vice president Pavel Nedved and football director Federico Cherubini talk before the Trofeo Berlusconi match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. Monza Monza Italy cottini-acmonzav210731_nptG3 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
L’incontro alla Continassa tra la Juventus, rappresentata da Nedved e Cherubini, e Paulo Dybala non ha avuto esito positivo. La trattativa portata avanti dall’agente del giocatore, Jorge Antun, non ha soddisfatto la dirigenza juventina.
Attualmente il giocatore argentino guadagna 7,3 milioni a stagione con contratto in scadenza nel 2022. L’obiettivo è arrivare almeno a 10 milioni all’anno con un’estensione fino al 2025 (con l’opzione fino al 2026). Il problema, come afferma Calciomercato.com, è la clausola rescissoria che Antun vuole inserire nell’accordo a tutti i costi e che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40-50 milioni. La società bianconera non è favorevole all’inserimento della clausola nel contratto e non a queste cifre; la loro proposta non scende sotto i 70 milioni.
LEGGI ANCHE: Visite mediche terminate: manca solo la firma
This post was last modified on 11 Agosto 2021 18:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…