Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse July 25st, 2021 Frosinone, Italy soccer AS Roma vs Debrecen - Pre-Season Friendly 2021/2022 - Benito Stirpe stadium In the pic: Lorenzo Pellegrini celebrates after scoaring goal PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabrizioxCorradetti/LaPresse Fabx
Dopo lo scorso incontro avvenuto il 23 Luglio, quest’oggi la Roma ha nuovamente incontrato l’agente Giampiero Pocetta per parlare del rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Società e procuratore continuano a trattare per trovare l’accordo, con l’obiettivo comune di prolungare il contratto in scadenza il 30 Giugno 2022.
Gianluca Di Marzio e Sky Sport, riportano come anche il colloquio avvenuto nella giornata di oggi si sia tenuto in maniera cordiale, senza affrontare il lato economico. In primis è stata ribadita la volontà da entrambe le parti, di proseguire insieme. Il numero 7 giallorosso, infatti, è fermamente al centro del progetto, e già dalla scorsa stagione ha ereditato da Edin Dzeko la fascia da capitano.
Tra le altre cose, durante l’incontro si è parlato di due giovani della Roma, entrambi assistiti da Giampiero Pocetta, ovvero Riccardo Ciervo e Nicola Zalewski.
LEGGI ANCHE: Abraham si allontana dalla Roma: le ultime
This post was last modified on 9 Agosto 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…