RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 10: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after winning the Final of Copa America Brazil 2021 ,during the Final Match between Brazil and Argentina at Maracana Stadium on July 10, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. MB Media SPO, SOC, FOI PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMBxMediax
Le proteste da parte dei tifosi nerazzurri hanno portato la dirigenza ad affermare che Lautaro Martinez è blindato a Milano. Tuttavia, come riporta il Corriere della Sera, l’obbiettivo di Zhang è rientrare del prestito di 275 milioni ottenuto dal fondo americano Oaktree. Con Hakimi e Lukaku si è arrivati a 180 milioni, ma è con Lautaro che il prestito potrebbe essere estinto.
L’atletico Madrid è da tempo che desidera avere in rosa l’argentino, ma 50 milioni sono troppo pochi. Il Tottenham ha messo sul piatto, come riferisce il Times, un’offerta da 70 più 20 di bonus. Sarebbe la formula perfetta per convincere Zhang a cedere un altro top player.
Tifoseria e dirigenza non sarebbero contenti di vendere Lautaro, ma i problemi economici e il disperato bisogno di rientrare dal prestito potrebbero dare la spinta finale nella cessione dell’argentino.
LEGGI ANCHE: Lautaro Tottenham, le parole dell’agente del calciatore
This post was last modified on 9 Agosto 2021 19:46
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…