Soccer: friendly match , AS Roma v Debrecen Edin Dzeko of Roma celebrate after score the goal in action during the friendly match between AS Roma v Debrecen, Benito Stirpe Stadium Frosinone, Italy, 25 July 2021. Imago-Images Emmefoto Copyright: xImago-ImagesxxEmmefotox
Ormai l’addio di Edin Dzeko alla Roma è alle porte, l’attaccante spera di arrivare a Milano in giornata per fare le visite mediche. Il contratto biennale di circa cinque milioni a stagione e la possibilità di giocare la Champions League, forse l’ultima della sua carriera, hanno spinto il giocatore ad accettare l’offerta del Club nerazzurro. In segno di rispetto l’Inter avrebbe deciso di dare all’attaccante la maglia numero 9.
La partenza del Cigno di Sarajevo mette la Roma alle strette nella ricerca di un nuovo attaccante. Si punta all’inglese Tammy Abraham del Chelsea, come riporta Calciomercato.com, anche se la sua volontà sarebbe andare a giocare con l’Arsenal. Se così dovesse essere i giallorossi potrebbero valutare Isak (Real Madrid), Azoum (Zenit) e Icardi (PSG), anche se quest’ultima opzione sembra essere sempre più difficile da realizzarsi.
LEGGI ANCHE: Inter, è fatta per il nuovo attaccante: i dettagli
This post was last modified on 9 Agosto 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…