Harry Kane è stato criticato duramente dai tifosi per non essersi ancora presentato agli allenamenti. L’attaccante del Tottenham è uno degli obbiettivi principali del Manchester City. La tifoseria dei citysens ritiene che questo sia uno dei motivi del mancato inizio degli allenamenti. Il calciatore ha risposto con un tweet:
“Voglio chiarire che mai mi sarei rifiutato, e mai l’ho fatto, di tornare ad allenarmi, ritornerò domani come pianificato. Sono passati quasi 10 anni dal mio debutto con gli Spurs. Ogni anno voi – i tifosi – mi avete mostrato totale supporto e amore.
Per questo motivo mi ha ferito leggere alcuni commenti che sono stati fatti questa settimana a riguardo della mia professionalità. Anche se non entrerò nello specifico, voglio chiarire che mai mi sarei rifiutato, e mai l’ho fatto, di tornare ad allenarmi ritornerò domani come pianificato.
Non farei nulla per mettere a repentaglio il rapporto con i tifosi che mi hanno dato incondizionato supporto nel mio tempo al club. E’ sempre stato così o lo è anche oggi”.”
LEGGI ANCHE: Inter, in arrivo nuova offerta per Lukaku
This post was last modified on 6 Agosto 2021
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…