Ultimo aggiornamento 6 Agosto 2021 22:18 di Lorenzo Deriu
Harry Kane è stato criticato duramente dai tifosi per non essersi ancora presentato agli allenamenti. L’attaccante del Tottenham è uno degli obbiettivi principali del Manchester City. La tifoseria dei citysens ritiene che questo sia uno dei motivi del mancato inizio degli allenamenti. Il calciatore ha risposto con un tweet:
“Voglio chiarire che mai mi sarei rifiutato, e mai l’ho fatto, di tornare ad allenarmi, ritornerò domani come pianificato. Sono passati quasi 10 anni dal mio debutto con gli Spurs. Ogni anno voi – i tifosi – mi avete mostrato totale supporto e amore.
Per questo motivo mi ha ferito leggere alcuni commenti che sono stati fatti questa settimana a riguardo della mia professionalità. Anche se non entrerò nello specifico, voglio chiarire che mai mi sarei rifiutato, e mai l’ho fatto, di tornare ad allenarmi ritornerò domani come pianificato.
Non farei nulla per mettere a repentaglio il rapporto con i tifosi che mi hanno dato incondizionato supporto nel mio tempo al club. E’ sempre stato così o lo è anche oggi”.”
LEGGI ANCHE: Inter, in arrivo nuova offerta per Lukaku
I commenti sono chiusi.