Ac Monza - Juventus Fc Radu Dragusin of Juventus Fc during warm up before the pre-season friendly match between AC Monza and Juventus - Trofeo Berlusconi 2021 at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. Monza Stadio Brianteo Italy Copyright: xMorgesex
Radu Dragusin potrebbe essere promosso in prima squadra. Questo grazie in parte alla cessione di Demiral sponda Atalanta: il rumeno potrebbe essere così ammesso come quarto difensore della rosa a disposizione di Max Allegri, dietro a mostri sacri come Chiellini, Bonucci e De Ligt ed al rientrato dall’ultimo prestito Daniele Rugani.
È un segnale importante che Allegri vuole dare ai suoi ragazzi. Da una parte ci sarebbe la strategia della società bianconera, che vorrebbe tenere e valorizzare tutti i suoi giocatori, almeno per questa stagione, e dall’altra quella di puntare sui giovani “home-made” come i vari Fagioli, Ranocchia e appunto Dragusin. Ma non solo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è anche un modo per escludere il rumeno come possibile contropartita tecnica nelle varie operazioni di mercato. Quindi un messaggio chiaro da parte della società e anche di Max Allegri: Radu Dragusin non si tocca. Almeno per quest’anno, poi si vedrà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’ex portiere della Roma sulle tracce del Lille
This post was last modified on 6 Agosto 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…