Photo Francesco Mazzitello/LaPresseNovember 22, 2020 Reggio Calabria, Italysport soccerReggina vs Pisa - Italian Football Championship League BKT 2020/2021 - Oreste Granillo stadium.In the pic: menez PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xFrancescoxMazzitello/LaPressex
Alla Roma sembrava un talento che doveva sbocciare, al Milan ci era andato per la rinascita. In tutte le sue avventure non si è mai riuscito ad imporre. Ed è così che l’ex giocatore tra le tante del Bordeaux Jeremy Menez, ora alla Reggina in Serie B, è pronto ad una nuova avventura, l’ennesima della sua lunghissima carriera.
Il futuro prossimo del centravanti francese potrebbe proprio essere in terra Saudita. Su di lui infatti c’è l’Al-Faisaly, club arabo che ha avviato i contatti col giocatore. L’obiettivo sarebbe averlo immediatamente a disposizione come arma offensiva in più per il club saudita. Il giocatore è stuzzicato dall’idea di trasferirsi all’estero per concludere così la sua carriera costernata da vari alti e bassi.
LEGGI ANCHE: Il Governo cambia idea! Apertura per gli stadi con il 50% di capienza massima
Sicuramente il club calabrese non si opporrebbe di certo alla sua cessione, anzi tutt’altro. Arrivato la scorsa stagione come quel giocatore fondamentale per il salto immediato in Serie A, ha deluso le aspettative e un suo addio non causerebbe troppi dolori ai tifosi granata.
This post was last modified on 5 Agosto 2021 21:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…