Ferrero Sampdoria
Ferrero vorrebbe cedere Damsgaard alla Roma. Il presidente della Samp offre il suo gioiello ai Friedkin: “È il giocatore che gli serve”. “Se mi chiamano trattiamo, sono romanista”
Mikkel Damsgaard è uno dei talenti più interessanti della Seria A e interessa a molti top club europei. Nelle ultime ore, forse, anche alla Roma dopo l’appello di Massimo Ferrero. Ecco le parole del patron blucerchiato che ha proposto il calciatore alla sua squadra del cuore: la Roma. “Damsgaard è il centrocampista che serve alla Roma, se mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Si tratta di un calciatore che è più forte di Xhaka e può giocare anche in quel ruolo. Sediamoci, basta che mi chiamino e una soluzione la troviamo insieme. Xhaka non andrà alla Roma, quindi gli serve un altro centrocampista. Io vorrei che Damsgaard andasse alla Roma perchè sono romanista e sarebbe un grande rinforzo”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, potrebbe sfumare l’obiettivo numero uno a centrocampo
Tiago Pinto si concentra sulle cessioni, ieri ha salutato il giovane Tall, finito a titolo definitivo all’Olimpia Lubiana. Dopo aver chiuso a tempo di record per Shomurodov, che ieri era già ad allenarsi con i nuovi compagni, prima di individuare un altro centrocampista il dirigente portoghese vuole valutare diverse situazioni. Tra i giocatori monitorati c’è anche Mikkel Damsgaard, giovane danese di 21 anni, protagonista all’Europeo con la Danimarca. Lo hanno seguito, oltre alla Roma, anche Juventus e club inglesi come Everton e Liverpool. Ferrero chiede 25 milioni e lascia la corsia preferenziale alla Roma, il giocatore ha ripreso gli allenamenti alla Sampdoria con il nuovo allenatore D’Aversa, ma lui e Colley sono i principali indiziati a partire.
This post was last modified on 4 Agosto 2021
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…