Moena, Italy : Joe Barone general manager of ACF Fiorentina during an ACF Fiorentina training session in Moena, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Visto l’arrivo di Italiano e della sua idea di calcio, molto votata all’attacco, la Fiorentina ricerca esterni di qualità in grado di dribblare l’uomo, di ritrovarsi a tu per tu con il portiere e di non sbagliare il tiro finale. E il nome analizzato è proprio quello di Riccardo Orsolini, esterno offensivo di proprietà del Bologna, il quale ha proprio nel suo bagaglio personale queste qualità sopraffine.
Al Bologna da ormai due stagioni e mezzo, l’esterno ex Juventus potrebbe decidere di accettare l’offerta viola. Sarebbe molto importante per il ragazzo, necessaria per permettergli quel salto di qualità che gradirebbe assai e anche per potersi confermare definitivamente. Le parti son in dialogo, frequente e continuo, in quanto rappresenta l’obiettivo principale in attacco della dirigenza viola. Ma attenzione, perché il Toro di Juric ha chiesto informazioni. Potrebbe tentare il sorpasso, anche se sarebbe abbastanza complicato, dato l’arrivo ufficiale in granata di un altro esterno, Marko Pjaca, in prestito dalla Juventus.
LEGGI ANCHE: Juventus, ufficiale il colpo in attacco per Allegri
This post was last modified on 3 Agosto 2021
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…