Photo Francesco Mazzitello/LaPresse Maggio 22 , 2021 Crotone, Italy calcio Crotone vs Fiorentina - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Ezio Scida StadiumIn the pic: simy PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFrancescoxMazzitello/LaPressex
Simy è pronto a dire addio al Crotone nelle prossime settimane di calciomercato per tornare in Serie A: sull’attaccante nigeriano nelle ultime ore è tornato fortissimo l’interesse della Fiorentina.
Nel prossimo campionato di Serie B, il Crotone farà quasi sicuramente a meno del bomber nigeriano. L’attaccante piace a diversi club esteri e italiani e, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, il destino del 29enne di Lagos pare ormai segnato. Tra le società maggiormente interessate all’attaccante del Crotone ci sarebbe anche la Fiorentina. Il club di Rocco Commisso potrebbe cedere nelle prossime settimane Christian Kouamè. L’ex Genoa, impegnato all’Olimpiade con la propria nazionale, piace da tempo all’Anderlecht, ma adesso a farsi avanti potrebbe essere il Friburgo. L’attaccante ivoriano può quindi lasciare la Fiorentina ed il calcio italiano dopo una sola stagione in Toscana, con il club gigliato pronto a puntare Simy come erede.
LEGGI ANCHE: Mercato, asta di mercato in Serie A per un giocatore del River
Il centravanti nigeriano è reduce da una stagione a dir poco magica dal punto di vista personale. Sono stati 20 i gol messi a segno con la maglia del Crotone, che però non sono bastati a evitare la retrocessione in Serie B dei pitagorici. Simy torna a essere un obiettivo della Fiorentina. Resta da capire se verrà per fare da alternativa a Vlahovic, o se dovrà raccoglierne la pesante eredità in caso di cessione del serbo.
This post was last modified on 2 Agosto 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…