La Vecchia Signora finalmente inizia ad aprire alla cessione di Merih Demiral, forse convinta dal brutto precampionato che sta affrontando il difensore turco. Su di lui, c’è forte l’interesse dell’Atalanta che ricerca un nuovo difensore titolare, vista la quasi certa cessione di Cristian Romero, in direzione Tottenham – l’ultima offerta è di ben 50 milioni più 5 di bonus, irrinunciabile soprattutto in questo periodo di pandemia e di crisi.
La Juventus, nonostante la chiara volontà della nuova dirigenza di non voler cedere calciatori in prestito, ci avrebbe ripensato ed avrebbe aperto alla cessione di Demiral. Anche in prestito. Dovrebbe infatti essere questa la nuova formula presentata dall‘Atalanta per rilevare il turco: prestito oneroso con diritto di riscatto. Tale formula troverebbe l’approvazione del difensore, alla ricerca da tempo di un posto da titolare e di continuità, ma non solo. La Juve potrebbe riportarlo a Torino dopo una sua probabile esplosione in quel di Bergamo. Staremo presto a vedere, ma la trattativa ci risulta già essere bella calda ed anche impostata.
LEGGI ANCHE: Maksimovic, occhi puntati sul difensore ex Napoli. Due squadre estere su di lui.
L’arrivo tanto probabile quanto necessario del difensore, sbloccherebbe un’altra trattativa: quella che porterebbe Cristian Romero a Londra, sponda Tottenham. 50 milioni più bonus l’ultima offerta degli Spurs, per un Romero sempre più convinto del progetto targato Paratici e di giocare in Premier League.
Di seguito il tweet dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano che conferma l’operazione di mercato:
This post was last modified on 2 Agosto 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…