Calciomercato Atalanta. I bergamaschi dovranno affrontare, anche quest’anno, 3 competizioni. Per questo motivo non vuole farsi trovare impreparata, infatti il calciomercato dei nerazzurri sta diventando più intenso nelle ultime ore. L’anno scorso, il reparto che ha dato più problemi è stato quello difensivo, nonostante una stagione favolosa di Cristian Romero che si è guadagnato la chiamata del Tottenham. Per questo motivo, i bergamaschi si stanno guardando intorno per migliorare la difesa e sostituire adeguatamente la possibile partenza dell’argentino.
Il nome delle ultime ore in caso di partenza di Romero, sarebbe quello del giocatore brasiliano della Lazio, Luiz Felipe. Il centrale di Sarri, non ha giocato molto nell’ultima stagione per via di un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per tanto tempo. Ora, non sembra possa arrivare il rinnovo con i biancocelesti e l’Atalanta potrebbe approfittarne. La Lazio lo valuta 20 milioni di euro. La cessione di Romero però garantirebbe all’Atalanta i soldi per acquistarlo dato che per meno di 50 milioni non si muoverà da Bergamo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, può arrivare dall’Inghilterra il sostituto di Hakimi! I dettagli
Intanto, è stato trovato nelle ultime ore l’accordo con il Verona per Matteo Lovato, difensore centrale classe 2000 che si è distinto nell’ultima stagione per la grande personalità. Anche lui però ha avuto qualche problema fisico che non gli ha permesso di giocare molto. L’Atalanta verserà all’Hellas 8 milioni di euro più 3 di bonus per portarlo alla corte di Gasperini.
Le alternative in caso di partenza di Romero rimarrebbero Botman del Lille, fresco di vittoria della Ligue 1, e Merih Demiral della Juve che sta aspettando di capire il suo futuro. I bianconeri lo valutano 40 milioni di euro, per meno, il giocatore turco non si muoverà da Torino.
This post was last modified on 30 Luglio 2021
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…