Fußball: 1. Bundesliga, Saison 2021/2022, Trainingslager von Borussia Dortmund am 28.07.2021 in Bad Ragaz Schweiz. Mahmoud Dahoud *** Football 1 Bundesliga, season 2021 2022, training camp of Borussia Dortmund on 28 07 2021 in Bad Ragaz Switzerland Mahmoud Dahoud Copyright: xKirchner-Mediax
Il Borussia Dortmund ha reso noto di aver prolungato il contratto di Mahmoud Dahoud fino al 30 giugno 2023. Il centrocampista continuerà così la sua avventura con i gialloneri di Germania per altri due anni.
Quando giocava nel Borussia M’Gladbach il suo nome era stato accostato più volte anche alla Juventus. Il centrocampista classe 1996 approdò invece proprio al Borussia Dortmund nel 2017 e da li non si è più mosso.
Mahmoud Dahoud ha giocato per ben 101 volte con la maglia del Borussia Dortmund totalizzando solo tre reti. Negli ultimi due anni il suo rendimento non è stato all’altezza delle aspettative ma così come per Brandt, i dirigenti gialloneri hanno voluto estendere la fiducia nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund, Watzke: “Il futuro di Brandt è chiaro”
LEGGI ANCHE: Bomba di mercato: scambio tra Milan e Borussia Dortmund
This post was last modified on 29 Luglio 2021 17:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…