Il calciomercato del Milan non si ferma ed è decisamente la squadra italiana più attiva al momento, complici anche gli addii di Calhanoglu e Donnarumma a parametro zero. Dopo i diversi acquisti e le riconferme nei vari reparti, inoltre, i rossoneri starebbero pensando ad un top player a centrocampo da regalare a Pioli. Si tratta del centrocampista spagnolo del Real Madrid, Isco. Il forte giocatore ex Malaga ha giocato poco negli ultimi anni e potrebbe provare una nuova esperienza.
Il Milan vuole regalarsi un altro gran colpo e secondo todofichajes.com, la trattativa con Isco e il Real Madrid sarebbe a buon punto. Lo spagnolo ha un ingaggio molto pesante e il Real Madrid vorrebbe venderlo anche per risparmiare qualcosa. Il centrocampista vorrebbe provare a convincere Ancelotti a farlo rimanere ma il tecnico italiano non sembra molto convinto. Per questo, il Milan ci sta provando e sia il Real Madrid che Isco hanno dato l’ok all’inizio della trattativa. Ora, i rossoneri stanno pensando se tentare il colpo definitivo, o virare su un altro obiettivo. Il Milan dovrebbe sborsare circa 18 milioni di euro per lo spagnolo che, però, non è più giovanissimo (29 anni). Inoltre, ormai da anni, c’è la Juventus sul giocatore e, anche quest’anno, potrebbe provarci a determinate condizioni.
LEGGI ANCHE: Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala
Il Milan, dopo l’acquisto di Giroud, Ballo Toure, Maignan, la conferma di Tomori, Brahim Diaz e di Tonali, vuole regalarsi Francisco Alarcon Isco. Sarebbe sicuramente la ciliegina sulla torta per Maldini che sta facendo un ottimo lavoro. In attacco inoltre, c’è un duello con la Juventus per il talento brasiliano Kaio Jorge, con i bianconeri però che nelle ultime ore sembrano in vantaggio.
This post was last modified on 29 Luglio 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…