Notizia delle ultime ore di calciomercato: l’Hellas Verona offre Mattia Zaccagni in cambio di Bosko Sutalo e Sam Lammers dell’Atalanta. I vernesi vorrebbero ringiovanire, ancora di più, la loro rosa. La notizia è stata riportata poco fa anche da TUTTOmercatoWEB.
Per questo motivo sono forti gli interessi per acquistare il difensore croato classe 2000 e l’attaccante olandese classe 1997. Sul primo bisogna dire che è in prestito all’Hellas, proprio dalla squadra bergamasca. L’arrivo del secondo invece è determinato dalla questione dei troppi attaccanti che i veronesi hanno in rosa.
In cambio gli Scaligeri offrono alla Dea il loro giocatore, dato il mercato, più prezioso: Mattia Zaccagni. Il trequartista italiano classe 1995, però, non entusiasma più di tanto Gasperini. Nonostante il terreno non fertile trovato i Mastini proveranno ancora nel loro assalto. Sul centrocampista però ci sono diverse offerte, anche dal Milan.
Bisogna aspettare ancora per avere certezze, ma i primi contatti ci sono già stati.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Milan, Kessie vicino al rinnovo. Terminato il primo incontro tra l’agente e i rossoneri! I dettagli
This post was last modified on 30 Luglio 2021 13:44
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…