July 25, 2021, Rio de Janeiro, Brazil: Soccer match between Flamengo and Sao Paulo, valid for 13th round of Brazilian Soccer Championship, held at Maracana stadium, in Rio de Janeiro, on Sunday 25. PUBLICATIONxNOTxINxUSA Copyright: xEricaxMartinx
Arturo Vidal sempre più lontano da Milano. Il cileno rischia di diventare un problema per l’Inter. Quest’anno guadagnerà 7 milioni netti con in più l’opzione per la permanenza anche il prossimo anno. L’Inter vorrebbe cederlo, ma gli interessi non sono particolarmente convincenti: si era mosso il Marsiglia di Sampaoli, ma la trattativa è presto naufragata. Sondaggi sono arrivati da Flamengo e Boca Juniors, ma il fattore economico ha bloccato tutto. Anche perché Vidal ha già fatto sapere di non voler rinunciare a niente. Per questo l’Inter non esclude nulla, nemmeno la risoluzione anticipata. Il rischio comunque, per il quotidiano, è quello di ritrovarsi presto con una sorte di separato in casa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, tre nomi per l’attacco
L’avventura di Arturo Vidal con la maglia dell’Inter potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda. Ingaggiato a parametro zero la scorsa estate dopo un lungo tira e molla con il Barcellona e per espressa richiesta da parte di Antonio Conte, il cileno non ha reso come quanto sperato. Come prova della fiducia che la dirigenza di Via della Liberazione ripone in lui, c’è il contratto da 6.5 milioni di euro netti a stagione (in scadenza a giugno 2022) che lo rende attualmente il terzo calciatore più pagato della rosa alle spalle di Romelu Lukaku e Christian Eriksen. l’intenzione dell’Inter sarebbe quella di liberarsi di un ingaggio così oneroso, ma attualmente per Vidal ci sono stati solo sondaggi provenienti da club statunitensi, dal Flamengo, dal Boca Juniors e dal Club America tutti non andati a buon fine per la volontà del calciatore cileno di non volersi liberare del suo pesante ingaggio.
This post was last modified on 28 Luglio 2021
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…